Corso organizzato da Omicron s.r.l.: Modulo specialistico per Auditor/Lead Auditor di SGSSL

Il 28 29 30 Novembre  parte il corso "Modulo specialistico per Auditor/Lead Auditor di SGSSL (Sistemi di gestione della Sicurezza e Salute sul Lavoro) ISO 45001:2018" organizzato da Omicron srl (nostra associata) in collaborazione con Formigo (via Cesare Abba, n. 46).
L'attività formativa si svilupperà in 3 giornate dalla durata di 8 ore ciascuna dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il corso si propone di fornire attraverso esercitazioni individuali e di gruppo, la qualifica, le competenze e la metodologia allo scopo di illustrare i requisiti e le tecniche per fornire tutte le conoscenze e competenze, attraverso momenti teorici e applicativi, per avviare alla qualifica come Auditor Sicurezza.
E’ realizzato in accordo allo Standard ISO 45001 articolato su teoria ed esercitazioni pratiche ed ha lo scopo di fornire ai partecipanti gli strumenti per effettuare Audit sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza efficaci e utili.

Il corso si rivolge a Auditor, RSPP, Responsabili dei Sistemi di Gestione per la Sicurezza, consulenti, esperti di Sicurezza.

Per iscriversi e saperne di più cliccate su : https://www.omicronlecce.it/corsi-formazione/13-prossimi-corsi/22-modulo-base-auditor-iso45-1edizione.html oppure telefonate al 3357313777 o inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Log in